Un appuntamento ormai fisso per la città di Sesto San Giovanni: il 21 e il 22 settembre si è svolta la “Festa dello Sport, del Volontariato e della Salute”: una manifestazione, giunta alla settima edizione, che coinvolge tantissimi enti e associazioni, e che anche quest’anno è stata un successo!
Sempre ricco di iniziative il programma, che quest’anno ha interessato altri punti della città, oltre alla consueta piazza Oldrini: dimostrazioni sportive, laboratori creativi, incontri con esperti nel campo della salute e della tutela ambientale, giochi, spettacoli, musica, danze, con la novità degli eventi serali… a cui la cittadinanza ha partecipato con entusiasmo.
Due giorni intensi in cui le tante realtà presenti sul territorio hanno raccontato il loro impegno nel campo dello sport, del sociale e del benessere, promuovendo stili di vita salutari, ma anche l’impegno per un mondo migliore. La cittadinanza ha, come sempre, partecipato con entusiasmo.
Ad Astra in prima linea
Per la terza volta consecutiva, Ad Astra è stata presente alla manifestazione, unica società di pallavolo a partecipare attivamente.
Sia sabato che domenica, presso lo stand in piazza Oldrini, dalle 9 alle 19, il nostro staff è stato a disposizione per fornire informazioni sulle categorie e le squadre della società, che vanno dal minivolley alla Serie D, maschili, femminili e miste, e sulle palestre in cui si svolgono gli allenamenti.
Giovani e giovanissimi si sono lasciati coinvolgere nel gioco sul mini campo di volley adiacente allo stand, sotto la guida dei nostri allenatori.
Ci siamo divertiti, ma soprattutto ci auguriamo di avere anche trasmesso la passione per questo sport!
Ringraziamo di cuore tutti coloro che sono passati a trovarci, in particolare Roberto di Stefano, Sindaco di Sesto San Giovanni, e Claudia Giordani, Vice Presidente del CONI, che non ci fanno mai mancare il loro sostegno!
Tutte le foto qui: https://sestosg.net/gallerie/festa-dello-sport-del-volontariato-e-della-salute-2024/
Arrivederci all’anno prossimo (ma se vuoi conoscere meglio Ad Astra, contattaci!)
Tel./WhatsApp: 351.816.27.20
E-mail: info@adastravolley.com